Comunicato stampa di Business Wire: Mercati IC |la piastrella

2022-08-19 20:00:12 By : Ms. Ada zhang

IC Markets, uno dei più grandi broker di CFD Forex al mondo, ha appena annunciato di essere diventato un Official Global Partner della Coppa del Mondo di Rugby 7, che si terrà a Cape Town, in Sud Africa, dal 9 all'11 settembre 2022.La Coppa del Mondo di Rugby 7, che si giocherà nell'arco di tre giorni nell'iconica Città del Capo, vedrà la partecipazione di 24 squadre maschili e 16 femminili provenienti da tutto il mondo.IC Markets si unisce a DHL, Castle Lite, FNB e TUDOR come partner globale.Questo evento, con un'atmosfera da festival globale, prevede di accogliere circa 165.000 fan in Sud Africa.Tre giorni di azione di rugby ad alto numero di ottani, il campionato segna la riapertura del Sud Africa al turismo dopo la pandemia.Riflettendo l'importanza di IC Markets nella tecnologia e nell'analisi, l'azienda si occuperà delle statistiche di gioco e del marchio durante le partite, in linea con il motto di IC Markets: "La nostra forza sono i numeri".IC Markets opera in 200 paesi in tutto il mondo.I suoi oltre 200.000 trader attivi traggono vantaggio dai prezzi competitivi di IC Markets, dagli spread bassi e dal trading di livello istituzionale fulmineo, per un totale di $ 1,11 trilioni di volume scambiato (marzo 2022).IC Markets collabora da tempo con lo sport e incorpora questa nuova associazione dopo aver sponsorizzato l'edizione 2022 di "The Ashes" che si è tenuta a Sydney, in Australia, e i campionati professionistici della Liga spagnola e della Bundesliga tedesca, nella stagione 2021 /22 .Alan Gilpin, amministratore delegato di World Rugby, ha dichiarato: "La Coppa del mondo di rugby a 7 sarà una celebrazione senza precedenti del rugby a sette, riunendo giocatori, squadre e fan di tutto il mondo. Siamo lieti di dare il benvenuto a IC Markets come partner globale in ciò che promette per essere un evento indimenticabile a Cape Town.Andrew Budzinski, CEO di IC Markets, ha affermato che la società è stata lieta di avere l'opportunità di diventare un partner globale della Rugby World Cup 7. "Questa è una grande opportunità per far parte della riapertura del Sud Africa. che il Rugby 7 La Coppa del Mondo, uno sport altamente competitivo e innovativo, è fortemente allineata con la nostra proposta di valore a IC Markets".Puoi acquistare gli ultimi biglietti rimanenti per l'evento qui Per maggiori informazioni sul campionato, visita www.rwcsevens.comCreato da trader per trader, IC Markets è il broker CFD Forex leader al mondo che offre condizioni di trading eccezionali e un servizio di prim'ordine ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in oltre 200 paesi in tutto il mondo.Sin dal suo inizio nel 2007, IC Markets ha colmato il divario tra clienti al dettaglio e istituzionali, offrendo una soluzione di trading precedentemente disponibile solo per banche di investimento e individui con un patrimonio netto elevato.Ecco perché IC Markets è la destinazione preferita per i trader attivi che cercano un ambiente di trading che li supporti nel diventare trader più sicuri e capaci, fornendo piattaforme di trading intuitive con strumenti a valore aggiunto e supporto per tutte le strategie e stili di trading.IC Markets è impegnata nell'innovazione, nel miglioramento continuo e nell'uso di tecnologie all'avanguardia a vantaggio dei clienti.Per ulteriori informazioni, fare clic qui.IC Markets è autorizzato e regolamentato in più giurisdizioni.Di seguito troverai tutte le avvertenze sui rischi e i siti Web pertinenti.IC Markets (EU) Ltd è una società a responsabilità limitata registrata a Cipro con il numero di società HE 356877 ed è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities Commission con il numero di licenza 362/18.Accedi al sito: icmarkets.euAvvertenza sui rischi: i CFD sono strumenti complessi che comportano un rischio elevato di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria.Il 76,27% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore.Tieni presente che dovresti capire come funzionano i CFD e considerare se puoi permetterti l'alto rischio di perdere i tuoi soldi.C'è la possibilità di perdere tutto il tuo capitale iniziale.Accedi al sito: icmarkets.euRaw Trading Ltd è registrata alle Seychelles con il numero di registrazione: 8419879-2 ed è regolamentata dalla Seychelles Financial Services Authority con il numero di licenza: SD018.Accedi al sito: icmarkets.comAvvertenza sui rischi: il trading di derivati ​​comporta un alto livello di rischio per il tuo capitale, quindi dovresti fare trading solo con denaro che puoi permetterti di perdere.Il trading di derivati ​​potrebbe non essere un'opzione adatta a tutti gli investitori, quindi ti consigliamo di assicurarti di comprendere appieno i rischi connessi e di richiedere una consulenza indipendente, se necessario.International Capital Markets Pty Ltd, numero di registrazione 123 289 109, è regolamentata dalla Australian Securities and Investments Commission con il numero di licenza 335692. Accesso al sito web: icmarkets.com/au.Avvertenza sui rischi: il trading di derivati ​​comporta un alto livello di rischio per il tuo capitale, quindi dovresti fare trading solo con denaro che puoi permetterti di perdere.Non possiedi né hai diritti sulle attività sottostanti.Dovresti considerare se fai parte del nostro mercato di riferimento esaminando la nostra Determinazione del mercato target e leggi la nostra Dichiarazione di divulgazione del prodotto e altri documenti legali per assicurarti di comprendere appieno i rischi prima di prendere qualsiasi decisione di trading.Ti invitiamo a cercare una consulenza indipendente, se necessario.Il testo in lingua originale di questa versione è la versione ufficiale autorizzata.Le traduzioni sono fornite solo come adattamento e devono essere confrontate con il testo nella lingua di partenza, che è l'unica versione del testo che avrà effetti legali.Visualizza la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20220807005059/en/Per maggiori informazioni: Holly Clark holly@bluechipcommunication.com.au tel: (+61) 452 069 936© 2022 Business Wire, Inc. Dichiarazione di non responsabilità: questo comunicato stampa non è un documento prodotto da AFP.AFP non sarà responsabile del suo contenuto.Per qualsiasi domanda relativa, si prega di contattare le persone/entità menzionate nel comunicato stampa.A beneficio della trasparenza e per evitare distorsioni del dibattito pubblico per via telematica o approfittando dell'anonimato, la sezione commenti è riservata ai nostri iscritti per commentare il contenuto degli articoli, non gli autori.Il nome completo e il numero ID dell'abbonato appariranno automaticamente con il commento.© 2022 Tutti i diritti riservati, qualsiasi utilizzo richiede l'espressa autorizzazione scritta di Grupo Nación GN SA© 2022 Tutti i diritti riservati, qualsiasi utilizzo richiede l'espressa autorizzazione scritta di Grupo Nación GN SAMembro del Grupo de Diarios América (GDA)